Riaccendi la passione nascosta dentro di te.

Il desiderio e la voglia di una grande sfida: abbandonare gli stereotipi, sentirsi liberi di scegliere. Guardare oltre e provare soddisfazione per quello che si fa. Capire che non sei solo ma appartieni ad un grande gruppo/grande famiglia

La storia di Cicli Elios

Nata nel 1939. Ragona Roberto acquisisce la passione per la bicicletta, sin dalla tenera età dal padre Sante, titolare di un piccolo laboratorio per la riparazione di cicli.

All’età di 14 anni inizia a lavorare con il padre e ben presto scopre la passione per questo lavoro, non solo per questo riguarda la riparazione e vendita dei ricambi, ma inizia a pensare e a sviluppare l’idea di una vera e propria fabbrica di assemblaggio biciclette. Nasce così Cicli Elios.

Nell’arco di pochi anni diventa un punto di riferimento per molti player, trasformandosi in un’azienda con uno spirito imprenditoriale moderno. Pur mantenendo la passione artigianale di un tempo, il supporto immancabile della moglie Gabriella e dei figli Andrea e Nicola ha fatto si che l’evoluzione e la storia di Elios continuasse negli anni. Oggi siamo fieri di presentarvi la nuova collezione, nella quale viene raccolto tutto il proprio know-how per porsi ai massimi livelli nel mercato e conquistare nuovi utenti.